Noleggiare un’auto per la prima volta può far nascere qualche dubbio.
Per scegliere velocemente e al meglio possono essere utili questi 5 suggerimenti:
Valuta tutte le tue esigenze
Quanti passeggeri saranno a bordo? Quanto saranno voluminosi i bagagli? Preferisci il cambio manuale o automatico? Assicurati di scegliere in base alle tue preferenze e chiediti se l’auto che desideri noleggiare abbia caratteristiche e spazio sufficienti per in comfort di tutti.
Considera il tipo di viaggio
Se hai intenzione di fare lunghi viaggi in autostrada, potresti aver bisogno di un’auto comoda e con bassi consumi. Se invece hai intenzione di fare percorsi brevi in città, un’auto compatta potrebbe essere più adatta.
Pensa a ciò che farai
Hai intenzione di fare attività all’aria aperta o di portare con te attrezzature sportive? Allora potresti aver bisogno di un’auto con un vano bagagli ampio o con un tetto portabagagli.
Se hai piccoli passeggeri a bordo
Se dei bambini viaggiano insieme a te avrai bisogno di un seggiolino. Ti ricordiamo che in Italia le norme prevedono che tutti i bambini fino a 12 anni di età o di altezza inferiore a 150 centimetri debbano essere trasportati su un sistema di ritenuta per bambini (SRI), adeguato al loro peso e alla loro statura (link). Noi di Clarent scontiamo del 50% il seggiolino per il tuo bambino, perché consideriamo la sicurezza dei nostri clienti una priorità assoluta! (Scopri la promo oline)
Scegli un servizio efficiente
Per garantirti una prenotazione fluida, un’assistenza clienti sempre presente, tariffe trasparenti e un viaggio sereno e sicuro, ti raccomandiamo di affidarti ad una società di autonoleggio qualificata. Clarent vanta un team qualificato in grado di garantire un servizio sempre efficiente, con assistenza 24h su 24, servizi completi e vantaggi esclusivi, oltre a cancellazione e pagamenti facili.
Se stai cercando un autonoleggio a Milano o in Sicilia, prenota adesso con Clarent!