Spesso noleggiare un’auto per la prima volta fa sorgere dei dubbi. Ecco i tre più comuni:

Quali sono i requisiti necessari per noleggiare un’auto?

Per noleggiare un’auto viene sempre richiesta la patente di guida in corso di validità. Per guidare i nostri veicoli, noi di Clarent richiediamo come requisito specifico di avere 21 anni compiuti e di avere una patente di tipo B rilasciata da almeno 12 mesi. Invece, a differenza di molte compagnie, tra le nostre richieste non c’è il possesso di una carta di credito, perché vogliamo garantire l’accesso ai nostri servizi anche a chi non ne ha una.

Cosa coprono le tariffe indicate per il noleggio?

Quando si intende noleggiare un’auto e si consultano le tariffe online per la prima volta, è legittimo domandarsi cosa comprenda la somma richiesta. Le tariffe di Clarent includono i giorni di noleggio, i chilometri di percorrenza, assicurazione RCA, i soccorsi in caso di guasto, le manutenzioni del veicolo e l’IVA al 22%.

Cosa non è incluso nel contratto di noleggio?

Per noi di Clarent, garantire tariffe chiare e trasparenti è prioritario, per questo comunichiamo in anticipo ai nostri clienti che il carburante, le contravvenzioni, i pedaggi e i posteggi non sono compresi nelle nostre tariffe.

Hai altre domande? Il nostro team è sempre pronto per chiarire i tuoi dubbi. Contattaci

Consulta anche le risposte alle domande più frequenti